Il Centro vicariale di raccolta e distribuzione vestiario si trova in Piazza Aprosio, nei locali prossimi alla chiesa di Santa Caterina
oggi sede genovese della Chiesa Ortodossa Rumena.
Questa iniziativa di solidarietà è presente sul territorio da ormai diversi anni e sono sempre di più, le persone che a noi si rivolgono, per avere un aiuto sostanziale riguardo i bisogni primari che coinvolgono la persona.
La nostra opera di volontariato che è sensibile alle richieste di aiuto e cerca in ogni modo di accontentare il maggior numero di persone, riunisce diverse esperienze, in un gruppo ben affiatato e collaudato, che si occupa di aiutare famiglie e singoli in situazione di difficoltà o di emarginazione sociale.
Distribuiamo vestiario di ogni genere compresi, berretti, scarpe, guanti, coperte, lenzuola ed indumenti per neonati e bambini, casalinghi e giocattoli.
Affinché la nostra opera di volontariato continui e sia sempre di più di supporto a queste persone è necessaria la collaborazione di tutta la popolazione di Genova Sestri Ponente.
Il centro vicariale di raccolta e distribuzione vestiario nelle persone di: Anita, Lina, Marta, Maria B., Maria L. , Maria Pia ,Metta, Speranza, Aldo, Mario, e Sergio ringraziano chiunque voglia aderire alla donazione degli indumenti e ricordano che

il ritiro degli stessi avviene :

Lunedì, Martedì e Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 11.00
Venerdì dalle ore 15.30 alle 17.00