Blue Flower

E' nei locali e su ispirazione della Società Operaia Cattolica SS.Pietro e Paolo e N.S. Assunta che nel 2021 nasce la Biblioteca Teologica che vuole essere un punto di raccolta, conservazione e condivisione di testi e libri che trattano non solo la religione cattolica ma anche le altre religioni.

Vuole anche essere un punto di aggregazione e approfondimento dei testi, sia mettendo a disposizione i locali per gruppi di studio che organizzando incontri con vari Autori.

Nella Biblioteca troverete quindi non solo testi che trattano, ad esempio, del Magistero, della Dogmatica o della Bioetica ma anche testi che illustrano e spiegano le altre religioni.

Vogliamo fare Rete, anche se è una parola abusata, per cui crediamo fermamente che l'unica maniera per valorizzare questi testi sia di metterli gratuitamente a disposizione.

Il primo passo è quindi renderli disponibili su questo sito web dove potrete cercarli per testo, autore, genere o casa editrice o semplicemente inserendo una parola nel campo di ricerca nel qual caso il motore interno cercherà anche nei campi dedicati al sottotitolo e alla prefazione.

Di ogni pubblicazione è stata fotografata la copertina perché sappiamo che chiunque gironzola per le librerie e le biblioteche la prima cosa che guarda è proprio la copertina.

Se volete conferire, consultare, prendere in prestito dei libri, scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o mandate un messaggio whastapp al 3755769095 

Un ultima nota tecnica, tutti i dati sono caricati su un database per cui se volete entrare a dare una sbirciata per vedere se c'è qualcosa che vi interessa, dovete solo cliccare sul pulsante sottostante affinché si aprano le porte...